Tre sfide in vista per la Work Service Videa

Riccardo Scanferla – Photors.it

Giro delle Balze, Piccola Sanremo e Bolghera nel mirino dei ragazzi del ds Ilario Contessa per ritrovare il sorriso

La Work Service Videa si prepara a ritornare in gruppo per un fine settimana che si annuncia decisamente intenso e che sarà caratterizzato da ben tre appuntamenti.

Ad aprire il programma dei ragazzi del presidente Renato Marin sarà sabato la gara ondulata di Terranuova Bracciolini (Ar) valida per il Giro delle Balze a cui seguiranno nella giornata di domenica, la Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi) e la Bolghera di Trento.

“Saranno tre gare molto diverse tra loro che consentiranno a tutti i nostri atleti di esprimersi al meglio delle loro possibilità. Per tutto lo staff si tratterà di un weekend molto impegnativo anche sotto il punto di vista delle trasferte da affrontare ma vogliamo garantire ai nostri ragazzi l’opportunità di testarsi su tutti i terreni” ha spiegato il ds Ilario Contessa che ha chiari gli obiettivi in vista delle prossime gare. “Fino ad oggi abbiamo collezionato delle ottime prestazioni, ora è arrivato il momento di concretizzarle e di iniziare a raccogliere i risultati che ci possano ripagare del tanto lavoro svolto nel corso dei mesi invernali”.

Condividi
Posted in News.