TRICOLORE IN PIEMONTE PER LE JUNIOR, CORSA AL TITOLO REGIONALE A SABBIO CHIESE PER ESORDIENTI E ALLIEVE

CADORAGO (CO) – La prossima, per le ragazze di Bike Cadorago, sarà una domenica di gare titolate. Le Junior Rovelli, Morello, Piccinini, Belloni e Milani affronteranno in Piemonte il Campionato Italiano di categoria; mentre Allieve ed Esordienti saranno a Sabbio Chiese per prendere parte alle gare che assegneranno la maglia di Campionessa Regionale lombarda.

Dopo aver perlustrato, assieme alle sue atlete, il percorso della rassegna tricolore, Carlo Sala valuta così l’importante impegno agonistico di domenica: <<Quello disegnato tra Rivoli e Agliè è un tracciato mosso con alcuni punti in cui ci sarà sicuramente selezione. Si assegna il titolo italiano e tutte le formazioni vorranno essere protagoniste, noi non saremo da meno. Lucrezia Rovelli sta bene, la sua esperienza potrebbe essere determinante per noi.>> Saranno 78 i chilometri da percorrere, la partenza è prevista da Rivoli alle 9.00 e l’arrivo intorno alle 11.00.

Si svolgeranno nel pomeriggio le gare di Sabbio Chiese. Le Esordienti Vergobbi, Roda, Morzenti, Poletti e Maffè saranno alla partenza “Memorial Bottarelli” alle 14.00 e gareggeranno sulla distanza di 29 chilometri; sulla distanza di 70 chilometri complessivi, saranno in gara, dalle 15.10, le Allieve Aubry, Bianchi, Bosisio, Storti e Tonetti.

 

 

Condividi
Posted in News.