TRIS BIKE CADORAGO NELLA TOP TEN DI BRA.

Ottima Morzenti al servizio della squadra

 

CADORAGO (CO) – Tre atlete tra le migliori dieci: non è una cosa che può passare inosservata quella che domenica a Bra sono riuscite a fare le ragazze di Bike Cadorago guidate dal tecnico Andrea Dell’Orto. Beatrice Roda, Elisa Valtulini e Marta Vergobbi hanno concluso il Gran Premio Città di Bra rispettivamente al secondo, sesto e nono posto.  La prova metteva a confronto in una unica gara Allieve ed Esordienti sulla distanza complessiva di 36,4 chilometri ed è stata caratterizzata da un attacco a tre promosso da Beatrice Roda assieme a Elettra Paganelli (Cicli Fiorin) e Elisa Roccato (Pedale Castellano).

 

Dopo aver pedalato di comune accordo per diversi chilometri il terzetto di testa è esploso nelle battute conclusive con Paganelli che forzando il ritmo si è presentata sul traguardo sola anticipando la cadoraghese Roda di 13” e la piacentina Roccato di 38”.

Il gruppo di inseguitrici è giunto a 2’.23” con Valtulini e Vergobbi che, lanciandosi nello sprint hanno ottenuto dei piazzamenti importanti coronando così nel migliore dei modi il grande lavoro svolto dalla compagna Marta Morzenti che le ha pilotate prima nell’inseguimento e poi nella volata.

 

ORDINE D’ARRIVO.

  1. Paganelli Elettra (Cicli Fiorin) 36,4 KM in 1h.01m. 06s
  2. Roda Beatrice (Bike Cadorago) a 13”
  3. Roccato Elisa (Ped. Castellano) a 38”
  4. Grassi Vittoria (Vo2 Team Pink) a 2’.23”
  5. Bezzone Camilla (Cicli Fiorin)
  6. Valtulini Elisa (Bike Cadorago)
  7. Boaretto Veronica (Ju Green)
  8. Baima Anita (Cicli Fiorin)
  9. Vergobbi Marta (Bike Cadorago)
  10. Rossetti Alessia) (Ju Green)

 

 

Condividi
Posted in News.