TRIS DI GARE NEL FINE SETTIMANA: NOTTURNA AD OSIO DI SOTTO,ZANE’ MONTE CENGIO E MEMORIAL FORNASIERO ALFREDO

Anche il mese di agosto promette temperature roventi, ma gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol non si fermano e continuano inarrestabili la loro attività con ben tre appuntamenti in programma per questo inizio mese.

12° GRAN PREMIO INDUSTRIA, COMMERCIO E ARTIGIANATO

Complice la vittoria in solitaria dell’elite Matteo Baseggio alla Notturna di Osio di Sotto nel 2022 ed il suo sesto posto nel 2023 (con il nostro nuovo atleta Luca Rosa salito sul podio al secondo posto), anche per questa 12° Edizione del Gran Premio Industria, Commercio ed Artigianato il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol ha confermato la propria presenza per giovedì 1 agosto.

La cittadina bergamasca offrirà il suo percorso cittadino di 2 km che dovrà essere affrontato per ben 40 volte per un totale di 80 km con partenza alle ore 20.30, grazie alla regia dell’ UC Osio di Sotto 1969 ASD.

In griglia di partenza ci sarà il capitano Matteo Baseggio affiancato dai compagni elite Gianluca Cordioli, Federico Guzzo e Matteo Zurlo con gli under 23 Luca Graziotto e Riccardo Perani.

42° ZANE’ MONTE CENGIO

L’Organizzazione Eventi Sportivi ASD organizza per sabato 3 agosto la 42° Edizione della Zanè Monte Cengio: 121 km con partenza alle ore 13.00.

In terra vicentina saranno ai nastri di partenza i cinque atleti under 23 Gianmarco Carpene, Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Simone Griggion, Luca Rosa e Simone Vieceli con la supervisione del compagno elite Federico Guzzo.

8° MEMORIAL FORNASIERO ALFREDO  GP CIRCUITO DEI CASONI

Domenica 4 Agosto il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol sarà presente a Piove di Sacco (PD) al 8° Memorial Fornasiero Alfredo.

Il circuito pianeggiante di 16,1 km dovrà essere percorso per 10 volte per un totale di 161 km con partenza alle ore 13.30, a cura della GS Cicli Olimpia.

Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Federico Guzzo e Matteo Zurlo sono i quattro atleti elite che saranno aiutati dai tre compagni under 23 Marco di Bernardo, Riccardo Perani e Andrea Scarso in questa domenica padovana, dove il nostro atleta Cristian Rocchetta si era aggiudicato il terzo posto nell’edizione 2023.

Condividi
Posted in News.