TRIS DI GARE NEL WEEK-END PER L’ U.C. TREVIGIANI

TRASFERTA IN SLOVENIA, BASSANO-MONTEGRAPPA E CAMPIONATO ITALIANO CRONOMETRO A SQUADRE UNDER 23

Sono tre gli appuntamenti in agenda per gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol che si appresta ad essere nuovamente da bolino rosso per le temperature elevate: 53° GP Kranj, 80° Bassano-Montegrappa e Campionato Italiani Cronometro a squadre under 23.

CAMPIONATI ITALIANI CRONOMERO A SQUADRE

L’Organizzazione Eventi Sporti ASD organizza per Sabato 22 Luglio i Campionati italiani di Cronometro a Squadre per la categoria under 23 a Sospirolo (BL).

Lo start ufficiale sarà alle ore 16 e gli atleti dovranno percorrere due volte il circuito di 18,2 km.

Alla partenza ci saranno gli atleti Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Ignazio Cireddu e Edoardo Laino.

53° GP KRANJ:

Prima trasferta all’estero della stagione per gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol,  che domenica 23 Luglio saranno impegnati in Slovenia al 53° GP Kranj riservato alle categoria elite ed under 23, a cura del Kolesarski Klub

Gli elite Matteo Baseggio, Andrea De Totto, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo con i compagni under 23 Maro Cao e Riccardo Chesini sono i sette atleti che affronteranno la trasferta e saranno presenti al via alle ore 13.30 a Kranj, nel nord della Slovenia, per affrontare tredici volte il circuito di 12,1 km per un totale di 157,3 km.

80° BASSANO-MONTEGRAPPA

L’ 80° edizione della Basano-Montegrappa si svolgerà domenica 23 luglio a Basano del Grappa (VI), a cura del Veloce Club Bassano 1982, solo per le categorie under 23.

Partenza alle ore 10.00 per i sette atleti Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Riccardo Chesini, Ignazio Cireddu, Immanuel D’Aniello, Edoardo Laino e Marco Palomba che dovranno affrontare un primo circuito pianeggiante da ripetersi per dieci volte, prima dell’inizio della salita che porterà gli atleti fino all’arrivo al Cima Grappa dopo aver affrontato 107,9 km.

La Bassano-Montegrappa segna il rientro dell’atleta Marco Palomba, rimasto fermo in questi mesi a causa di un importante infortunio avvenuto lo scorso 16 aprile al 16° Trofeo Città di San Vendemiano: “ Finalmente domenica potrò tornare alle corse insieme ai miei compagni. Userò questa occasione come test per vedere la mia condizione fisica. In questi giorni sono in ritiro a Livigno con i miei compagni Baseggio e Rocchetta e stiamo lavorando duramente, per riuscire a dare il meglio nel finale di stagione.”

Condividi
Posted in News.