TRITTICO DI GARE NELL’ULTIMO FINE SETTIMANA DI AGOSTO

Anche il mese di agosto sta volgendo al termine, ma il calendario gare degli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol è ancora fitto di impegni con un trittico in rapida successione in questo ultimo fine settimana agostano:  Carnago, Rovescala e Sommacampagna attendono la nostra formazione bianca e blu.

51° GRAN PREMIO INDUSTRIA COMMERCIO ARTIGIANATO CARNAGHESE

Si inizia sabato 26 agosto in terra lombarda a Carnago, provincia di Varese, dove la Società Ciclistica Carnaghese ASD organizza la 51° edizione del Gran Premio industria e Commercio Artigianato Carnaghese per le categorie under 23 ed elite.

30 formazioni presenti alla partenza delle ore 13.00, tra cui 4 straniere e 26 italiane, per percorrere il percorso ondulato di 17 Km da ripetere 10 volte per un totale di 170 Km.

Ai nastri di partenza ci saranno gli under 23 Maurizio Cetto, Samuele La Terra Pirrè e Marco Palomba con i compagni elite Matteo Baseggio, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

70° GRAN PREMIO COLLI ROVESCALESI 14° TROFEO ENERTRADE

Si prosegue domenica 27 agosto, sempre in terra lombarda, a Rovescala, provincia di Pavia, dove alle ore 14.00 scatterà il via del 70° Gran Premio Colli Rovescalese 14° Trofeo Enertrade a cura della ASD Rovescalese.

Sarà l’occasione giusta per i nostri scalatori di mettersi in luce durante i 155,7 km di percorso.

40 squadre presenti con 7 formazioni straniere alla partenza: presenti per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli under 23 Ignazio Cireddu, Immanuel D’Aniello, Marco Palomba e Samuele La Terra Pirrè e l’elite Andrea De Totto.

 

71° MEDAGLIA D’ORO FIERA DI SOMMACAMPAGNA

Segue a ruota martedì 29 agosto il 71° Medaglia D’Oro Fiera di Sommacampagna in provincia di Verona

Scatterà alle ore 14.00 il via per gli atleti che affronteranno un primo percorso di 13 k m da percorrere 9 volte ed un secondo percorso di 12,94 km che porterà dritto al traguardo dopo 129,9 km sulle gambe, con la regia della ASD Polisportiva Caselle Rossetto.

La formazione bianco e azzurra prescelta per affrontare la competizione sarà formata dagli under 23 Marco Cao, Ignazio Cireddu, Riccardo Chesini, Edoardo Laino e Samuele La Terra Pirrè che saranno affiancati dai compagni elite Matteo Baseggio, Nicolò Di Bernardo, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

Condividi
Posted in News.