TSARENKO-NENCINI, CHE BELLA DOPPIETTA NELLA COPPA ARDIGO! BRAVO REGNANTI, 9° AL LIBERAZIONE

Un bellissimo trionfo firmato Hopplà Petroli Firenze Don Camillo nella Coppa Ardigò per dilettanti che si è disputata a Pessina Cremonese in Lombardia. La firma è quella di Kyrylo Tsarenko, ucraino di Kropyvnyc’kyj classe 2000, che in solitaria si è presentato braccia al ciclo sotto lo striscione di arrivo della classica cremonese.

Un attacco ben congeniato quello di Tsarenko che si è involato nel chilometri finali per non essere più raggiunto. A completare il trionfo in casa Hopplà ci ha pensato Tommaso Nencini che ha regolato un gruppetto di atleti nella volata per la seconda posizione. Bellissima doppietta dunque per i ragazzi di Provini e Guadrini che hanno corso da grandi protagonisti piazzando nella top-ten anche Alessandro Baroni, giunto sesto, e il colombiano Nicolas Gomez che invece ha occupato l’ottavo rango.

Una nota di grande merito anche per Matteo Regnanti che nell’internazionale Gran Premio Liberazione, svoltosi sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla in Roma, si è classificato al nono posto su un lotto di partecipanti (169) di altissimo livello. Un risultato di spessore che premia la determinazione e la crescita del giovane corridore toscano di Incisa Valdarno.

Condividi
Posted in News.