TSARENKO VOLA TRA I PROF E DOMANI CORRERA’ L’EUROPEO ELITE. IL TEAM MARTEDI’ ALLA RUOTA D’ORO

Al via del Campionato Europeo su strada dei professionisti in programma, domani in Olanda, ci sarà anche Kyrylo Tsarenko. Il corridore della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo disputerà infatti la gara Continentale con la nazionale Ucraina per la quale è stato selezionato in base ai suoi ottimi i risultati conseguiti in questa stagione dove spiccano le tre vittorie a Pessina Cremonese, Montegranaro e a Polignano a Mare in Puglia.
La partecipazione di Tsarenko è una ulteriore conferma della crescita del promettente ucraino nella squadra toscana guidata da Provini, Pacioni, Guadrini e Masetti i quali augurano al proprio corridore di volare alto e un grosso in bocca al lupo…

Nel frattempo il team ha ufficializzato la propria partecipazione alla Ruota d’Oro-Gran Premio Festa del Perdono internazionale Under 23 in programma, martedì 26 settembre a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo. A questa prova prestigiosa di 170 km (partenza ore 13.00) correranno Bruno, Piffer, Manenti, Baroni e Rizza.

Condividi
Posted in News.