U.C. TREVIGIANI QUATTRO TRAGUARDI PER IL WEEKEND:

GIRO DELLA FRANCIACORTA  – VICENZA BIONDE –  DUE GARE A FIRENZE

Il giorno della Liberazione ha visto sul podio al secondo posto Cristian Rocchetta alla 77° Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano (MI) e Matteo Zurlo giunto terzo alla gara  internazionale UCI di Gravel a Orosei in Sardegna.

Ora un fitto programma di appuntamenti attende gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol per questo ultimo fine settimana di aprile.

3° GIRO DELLA FRANCIACORTA:

Ad aprire questo lungo weekend di gare sarà la Lombardia con il 3° Giro della Franciacorta a Rovato (BS) in programma per Sabato 27 aprile, curato da Cycling and Fun ASD,per la categoria under 23.

Partenza alle ore 12.55 per percorrere 153,4 km tra un primo circuito di 11 km da ripetere 9 volte ed un secondo circuito con il Gran premio della Montagna da ripetere per tre volte.

Ai nastri di partenza per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol ci saranno i sei atleti under 23 Gianmarco Carpene, Marco Di Bernardo, Simone Griggion, Riccardo Perani ed Edoardo Zamperini.

80° VICENZA-BIONDE:

Segue a ruota, domenica 28 aprile, la prestigiosa classica del calendario dilettantistico, la Vicenza-Bionde, giunta alla 80° edizione, organizzata dall’ASD Unione Sportiva Bionde, con partenza alle ore 14.00 e riservata solo alle categorie under 23.

Il via ufficiale sarà a Soave alle 14.00 e l’arrivo verso le 17.15 sul traguardo a Bionde, su un percorso di 164,20 km attraverso una decina di comuni veronesi intrinsechi di cultura e arte, un appuntamento fisso oltre ad essere anche la competizione sportiva più anziana nel panorama ciclistico veronese.

In tutto saranno 32 le formazioni al via: 10 team continental, 18 squadre dilettantistiche e 4 formazioni provenienti dall’estero.

Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli atleti in gara saranno sei: Gianmarco Carpene, Marco Di Bernardo, Simone Griggion, Riccardo Perani ed Edoardo Zamperini.

1° TROFEO CASA DEL POPOLO E 2° TROFEO COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE

L’ASD Polisportiva Tripetetolo organizza due giornate di eventi in provincia di Firenze, e gli atleti dell’UC trevigiani Energiapura Marchiol saranno in trasferta in terra toscana per partecipare alle rassegne.

La prima prova è prevista per Sabato 27 aprile  con il 1° Trofeo Casa del Popolo a Lastra a Signa (FI), con partenza alle ore 13.50 per percorrere i 133,5 km.   Saranno 9 gli atleti in gara: gli elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo con i compagni under 23 Maurizio Cetto, Luca Graziotto. Andrea Scarso e Simone Vieceli.

Domenica 28 aprile andrà in scena la Cronoscalata del  2° Trofeo Comune di Capraia e Limite a Capraia.(FI)

La prova sarà valida come Campionato Regionale della Montagna per le categorie under 23 ed elite, il via verrà dato alle ore 9.30 e il percorso misura 7,7 km.

Gli atleti in gara per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno i cinque elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Maurizio Cetto, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo con il compagno under 23 Andrea Scarso.

Condividi
Posted in News.