US BIASSONO IN LOTTA SU PIU’ FRONTI

BIASSONO (MB) – Domani, domenica 10 luglio, l’Unione Sportiva Biassono sarà impegnata con i suoi atleti su più fronti. Sul palcoscenico nazionale del Campionato Italiano su strada ci sarà l’Esordiente Riccardo Farias, convocato dal comitato regionale della Lombardia alla rassegna tricolore in corso di svolgimento a Darfo Boario Terme ed impegnato in gara dalle ore 11.30.

Non lontano da Darfo Boario, e più precisamente a Sarezzo,  gli Juniores Pagani, Chianello, Colombo, Sacchetti, Ferrero – diretti da Matteo Freguglia – si cimenteranno nelle due semitappe della “4° Challenge Nazionale Bresciana Memorial Giancarlo Otelli: la prima semitappa, con partenza alle 10.00 si articolerà sulla distanza di 90 chilometri mentre la seconda semitappa sarà una cronometro individuale di 7 chilometri che inizierà alle 16.00 e a cui avranno accesso i migliori venti della gara mattutina.

Sempre per ciò che riguarda gli Juniores Cirillo, Consagra e Cellana correranno ad Osio Sotto, nella Bergamasca, il GP Map. Per chiudere la formazione degli Allievi sarà di scena a Rescaldina nei 78 chilometri della Coppa Rossetti.

 

Condividi
Posted in News.