VALDARNO, ASTICO-BRENTA E TARGA LIBERO FERRARIO NEL MENU’ DELLA NAMEDSPORT UPTIVO

La Namedsport Uptivo è già proiettata alla prossima settimana dove ha stabilito di partecipare a tre appuntamenti di grande rilievo e importanza.
Il primo è fissato per lunedì 5 settembre, in Toscana, nel 44simo Giro Nazionale del Valdarno per elite e under 23. Correranno Belletta, Farinati, Ferrari, Olivieri, Rimmaudo e Santamaria. La gara, che si concluderà a Figline Valdarno (Fi) dopo 170 chilometri, si snoderà lungo un tracciato impegnativo che avrà nel circuito finale da ripetere otto volte il suo punto cardine. Partenza ore 13.00.

Con gli stessi corridori, e in ammiraglia Marco Peraboni e Paolo Riva, la Namedsport Uptivo giovedì 8 sarà al via della 97sima Astico-Brenta con arrivo a Tezze sul Brenta dopo 143 chilometri. Tra le classiche più antiche del calendario nazionale dei dilettanti, la corsa vicentina è un’altra grande corsa, che rende ancora più ricca la stagione del team brianzolo.

Anche per la Targa d’Oro Libero Ferrario in programma, domenica 11 settembre a Parabiago nel Milanese, lo staff tecnico del team ha optato per i sei corridori di ritorno dal Valdarno e dalla Astico-Brenta. A dispetto delle due sopracitate, la gara del Legnanese si presta alle caratteristiche dei velocisti e per Ferrari e Belletta una buona occasione di andare a risultato. I chilometri da percorrere saranno 156, partenza ore 12.00

Condividi
Posted in News.