VC SOVICO VARIEGATO MENU’ DI GARE PER IL WEEK END

Un piccolo tour per diverse zone della Lombardia attende gli atleti e lo staff di Velo Club Sovico in questo fine settimana.

Ad aprire il weekend sportivo ci penseranno i Giovanissimi: sabato per i ragazzini e le ragazzine in maglia gialloblù è in programma la prima prova della “13° Challange G.S. Rossi – Santini”. Il torneo di Primi Sprint, abbinato al “Memorial Severino Rigamonti”, si svolgerà come di consueto al Velodromo Comunale di Dalmine a partire dalle 16.30.

Concluso l’impegno in provincia di Bergamo, gli atleti guidati da Laura Vergani metteranno il numero sulla schiena anche domenica pomeriggio quando a Brenna, nel Comasco, parteciperanno al “9° Trofeo Angelo e Antonio Consonni. La gara su strada organizzata dal G.S. Alzate Brianza inizierà alle 15.00

 A Nuvolento, nel Bresciano, saranno chiamati a far bene gli Esordienti di Filippo Viganò. Due le gare in programma: i ragazzi nati nel 2005 si sfideranno a partire dalle 9.00 sulla distanza di 31,5 chilometri; i corridori classe 2004, dalle 10.30, gareggeranno sulla distanza di 39,4 chilometri.

 Per gli Allievi, diretti da Lorenzo Redaelli, il menù domenicale prevede il “Trofeo del Cinquantesimo” di Senago con partenza alle 14.30.

 

Condividi
Posted in News.