VELO CLUB SUGLI SCUDI A SEREGNO: VINTO IL TROFEO DON ORIONE. ORA SI PENSA ALLA GARA DI ARCORE

SOVICO – Il Velo Club Sovico ha alzato al cielo il Trofeo Don Orione. I Giovanissimi diretti da Laura Vergani ed Andrea Costa Staricco sono stati protagonisti assoluti della manifestazione che si è svolta domenica a Seregno classificandosi al primo posto nella graduatoria a squadre davanti a Cicli Fiorin e Mobili Lissone.

 

L’importante risultato è scaturito dalla solita grande prestazione di squadra a cui, sul piano individuale, sono da affiancare il secondo posto ottenuto in “G1” da Filippo Scaccalossi, il terzo in “G2” di Matteo Veggiato,  la medaglia d’Argento che Ellis Asquino si è messa al collo in “G3” femminile e il quarto posto conquistato da Niccolò Redaelli nella stessa categoria ma al maschile. A questi risultati vanno aggiunti la vittoria di Guglielmo Rivolta e il podio sfiorato da Giacomo Razzoli in “G4”, l’ottavo posto di Jacopo Mariani, l’undicesimo di Diego Sorrentino. In “G5” Thomas e Nicolò Pirola hanno chiuso la loro prova in gruppo.

Alla vigilia della prova che domenica 2 giugno vedrà il Velo Club Impegnato ad Arcore nel Trofeo Riboldi, i sovicesi sono nella graduatoria della Challenge provinciale Corona Ferrea hanno lo stesso punteggio della capofila Mobili Lissone.

 

Per il prossimo weekend nella agenda degli Allievi ci sono due impegni: la cronometro individuale di Romanengo (Cremona) a cui sabato parteciperanno Moretti e Brambilla e la competizione che domenica a Valdengo (Biella) metterà in palio il Memorial Vercelli a cui si presenterà tutta la squadra diretta da Ferrone e Buttini

Condividi
Posted in News.