Veneto Cup Kids 2018: 12 agosto Alpago Kids a Lamosano

Due appuntamenti per i Kids in agosto nel bellunese, domenica 12 Lamosano di Chies d’Alpago, sabato 18 Zermen di Feltre.

E’ quasi una tradizione per la Veneto Cup Kids: da vari anni ci si ritrova a cavallo di ferragosto per due prove nel bellunese, cercando un po’ di refrigerio prima dell’appuntamento conclusivo del 1° settembre a Conegliano.

Domenica 12 agosto è in programma MTB Alpago Kids, ultimo atto del programma di eventi con cui tra fine giugno e inizio luglio SC Chies d’Alpago ha riportato a Lamosano la grande Mountain Bike con gli Internazionali d’Italia ed i due tricolori XCE e Giovanile dopo la pausa successiva alla memorabile edizione 2015 degli Europei MTB. L’appuntamento con i giovanissimi in fuoristrada è stato il trait d’union mantenuto anche nelle due stagioni successive e come sempre si disputerà nel campo scuola che è anche un tratto del classico percorso XC. Lo stesso che tra meno di un anno assegnerà i titoli tricolori nella specialità.

Il programma è quello consueto: ci si ritroverà appunto presso il Campo Scuola di Lamosano a partire dalle 14 per le operazioni preliminari, a seguito riunione tecnica con le partenze che inizieranno alle 16.

Per iscriversi tempo fino a Venerdì 10 agosto, su “FCI Fattore K” con ID gara 144540.

Meno di una settimana all’appuntamento successivo, ospiti del Pedale Feltrino per la gara Giovanissimi a Zermen di Feltre, altro campo gara ben noto. Sarà la penultima prova della Veneto Cup Kids e anche qui luogo e programma sono quelli consueti del campionato. Ritrovo e verifiche dalle 14 alle 15 presso la Chiesa di Zermen, alle 15.30 riunione tecnica e partenza che inizieranno alle 16.

Agosto sarà finito proprio da poco, quando ci ritroveremo con i Kids per la finale di stagione a Conegliano, il 1° settembre.

 

 

Condividi
Posted in News.