VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: GIULIO PELLIZZARI E VICENTE ROJAS AL VIA DEL MONDIALE UNDER23 A ZURIGO.

Saranno due gli atleti del team al via del Mondiale Under23 a Zurigo. Il CT Marino Amadori ha scelto Pellizzari per la prova in linea, che si terrà il 27 settembre, mentre Rojas vestirà la maglia della nazionale cilena.

Manca poco ormai alla rassegna iridata di Zurigo, alla quale prenderanno parte due giovani talenti lanciati dalla VF Group Bardiani-CSF Faizanè. Il Ct della nazionale Under23, Marino Amadori, ha scelto Giulio Pellizzari, scalatore di Camerino classe 2003 e grande protagonista al Giro d’Italia, che parteciperà alla prova in linea il 27 settembre. Insieme a lui, Vicente Rojas, classe 2002, alla sua prima stagione da professionista, vestirà la maglia della nazionale cilena.

Le dichiarazioni di Pellizzari: “Al mondiale U23 di Zurigo punterò al colpo grosso, anche se la concorrenza sarà altissima. È sempre un onore e una grande emozione vestire la maglia della nazionale. Il percorso è duro e si adatta alle mie caratteristiche, quindi mi preparerò al meglio per questo importante appuntamento”.

Le parole di Vicente Rojas: “Sono felice di partecipare al mio ultimo Mondiale nella categoria Under 23. Anche se il percorso non è tra i più adatti alle mie caratteristiche, mi sento in ottima forma e sono determinato a ottenere un buon risultato. Le ultime gare in Italia sono state fondamentali per la mia preparazione, aiutandomi a perfezionare ogni dettaglio in vista di questo importante obiettivo stagionale.”

Condividi
Posted in News.