Il lecchese ha firmato un contratto biennale:”Stagione segnata dagli infortuni, voglio fare il salto di qualità nei prossimi anni”.
Luca Colnaghi, lecchese classe 1999, ha rinnovato il proprio impegno con la VF Group Bardiani-CSF Faizanè fino al 2026. Il velocista, protagonista della stagione appena conclusa, ha ottenuto due podi e otto piazzamenti in Top 10, diventando anche vicecampione italiano gravel, alle spalle di Samuele Zoccarato.
Ecco le sue parole: “Ringrazio Roberto e Bruno Reverberi per la rinnovata fiducia. Questa è stata una stagione di alti e bassi, complicata dagli infortuni che mi hanno reso difficile mantenere continuità e ottenere risultati. Il mio obiettivo per il prossimo anno è fare il salto di qualità. Vorrei cambiare metodo di allenamento per avvicinarmi a questi traguardi e fare un ulteriore passo avanti rispetto agli anni passati.”
Queste, invece, le parole del team manager Roberto Reverberi: “Siamo contenti di avere con noi Colnaghi per altri due anni. È un corridore su cui puntiamo molto e che, lavorando nel modo giusto, potrà ottenere grandi risultati nella sua carriera. Nell’ultimo anno ha subito infortuni importanti, ma siamo convinti che potrà darci grandi soddisfazioni nelle prossime stagioni.”