VIA ALLE GARE: LA DELIO GALLINA DIVISA TRA STRADA, PISTA E MOUNTAIN BIKE

L’attesa è finita. Domani, la Delio Gallina Colosio Eurofeed torna alle competizioni ufficiali. E lo fa in pista, nel velodromo di Forlì: Emanuele Boselli e Matteo Pongiluppi disputeranno infatti una serie di prove fra cui la Corsa a Punti, il Keirin e lo Scratch. In parallelo, ma sulla pista in asfalto dell’Autodromo di Imola, nel Bolognese, il cubano  Frank Sosa del Sol, l’ungherese Ferenc Szollosi e Federico Arioli correranno la gara a cronometro individuale sulla distanza di 9,8 chilometri. Partenza ore 17.00.

Sempre a Imola, sabato 18 luglio è in programma la prima gara su strada, che vedrà al via
Elia Menegale, Edoardo Sali, Matteo Pongiluppi, Federico Arioli e Simone Innocenti. Il tracciato prevede un tracciato complessivo di 122 chilometri in un circuito di 4,9 km da ripetere 25 volte. Starter alle 15.00. Domenica 19 ancora la corsa su strada a Imola, questa volta sull’impegnativo circuito dei Tre Monti (139 km, ore 15) alla quale parteciperanno Andrea Gatti, Frank Sosa del Sol, Ferenc Szollosi, Davide Bauce e Gabriele Porta.

Infine, domenica e martedì il doppio appuntamento con la mountain bike, rispettivamente a Riolo Terme, con la Delio Gallina Colosio Eurofeed che sarà rappresentata dai biker Emanuele Boselli e Walter Calzoni.

Condividi
Posted in News.