VILLA SI GODE IL GIORNO DI GLORIA: LA COPPA S.DANIELE HA IL SUO PADRONE

Oggi Giacomo Villa ha brindato al suo giorno più bello, nella Coppa città di San Daniele del Friuli classicissima per dilettanti svoltasi in provincia di Udine.
Prima vittoria in stagione per il giovane portacolori della Biesse Carrera, classe 2002 di Monticello Brianza, che piazza la sua ruota davanti a quella di Martin Nessler e di Francesco Busatto.

Un bellissimo trionfo, in una corsa dura, che premia la dedizione di questo ragazzo generoso, sempre pronto a dare il massimo nelle prove più importanti del calendario internazionale (vedi il 6° posto domenica scorsa nel Piccolo Giro di Lombardia, ndr). E quello che ha fatto oggi a San Daniele del Friuli, conferma il suo spessore di corridore oltre che di giovane promessa

La corsa si è risolta con l’attacco di undici atleti che si sono selezionato sull’impegnativo tracciato. A quel punto Villa è rimasto sempre sulle ruote dei migliori perchè sapeva di contare su una grande condizione di forma. In dirittura di arrivo ha mostrato la sua forza e non ha sbagliato nulla andando a cogliere il successo con una manciata di metri sugli avversari. Felicissimo Villa, si gode il giorno di gloria.

Condividi
Posted in News.