VIRIS VIGEVANO, ANCORA IN EMILIA PER STUPIRE

Dopo il trionfo nella Coppa San Bernardino, la Viris Vigevano depone molte aspettative su Gianmarco Begnoni che in Emilia Romagna ha regalato al team di Leonardo Pirro la prima vittoria stagionale. Sarà proprio il velocista veronese a guidare la squadra nel doppio impegno di sabato 2 e domenica 3 marzo.
A San Michele di Piave, nel Trevigiano, dove si svolgerà il Memorial Polese sulla distanza di 156 chilometri (partenza 12.30) Begnoni avrà al suo fianco Alessio Brugna, Daniele Cazzola, Dario Giovine, Michael Belleri e Andrea Bartolozzi.

La domenica romagnola della Viris Vigevano coinciderà con la partecipazione alla 57sima Coppa Belricetto di Lugo, in provincia di Ravenna: 116 km, partenza ore 14.00. Il direttore sportivo Simone Bertoletti avrà a disposizione ben 12 atleti con i quali cercherà di sfruttare ogni soluzione per cercare di bissare il successo maturato a San Bernardino di Lugo domenica scorsa.
Correranno a Belricetto: Masotto, Martini, Belletti, Bartolozzi, Begnoni, Brugna, Rostovtsev, Cazzola, Moro, Giovine, Cristofaletti e Carpene.

 

Condividi
Posted in News.