VITTORIA ALLA CRONOMETRO A COPPIE A PORTO SANT’ELPIDIO

Inizia con una vittoria alla cronometro a coppie a Porto Sant’Elpidio nelle Marche questo week-end di fuoco per gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol.

Braccia al cielo per la coppia elite di vicentini Matteo Baseggio e Matteo Zurlo nel lungomare Faleria dopo aver percorso i 12,7 km di circuito alle media di 48.48 con il tempo di 15:50.

“La crono si sviluppava su un circuito corto, e sapevamo che dovevamo partire forte a tutta velocità e arrivare altrettanto forti. A metà gara ha iniziato a diluviare e addirittura a grandinare, per cui è stata decisamente più dura per noi, ma siamo arrivati con grinta e determinazione fino al traguardo; è andata molto bene, e siamo soddisfatti della nostra prestazione.”

A tingere il podio di Porto Sant’Elpidio di bianco e azzurro ci ha pensato anche la coppia di compagni formata dal trevigiano Marco Cao e dal friulano Nicolò di Bernardo, giunti al secondo posto con la media di 48.87 con il tempo di 16:23.

La vittoria di oggi porta a quattro i successi ottenuti finora dall’UC Trevigiani Energiapura Marchiol: un bilancio decisamente positivo, anche in vista degli immediati impegni di questo lungo fine settimana ciclistico

Condividi
Posted in News.