VITTORIO VENETO E PESSANO-RONCOLA, PER UN POSTO SUL PODIO

Conquistare il podio è ormai una priorità per il team Gallina Lucchini Ecotek. Guidati dal manager Cesare Turchettui, che ai suoi ragazzi ha chiesto maggiore impegno in gara, la formazione bresciana sabato 13 luglio sarà al via della Medaglia d’Oro Frare De Nardi in quel di Vittorio Veneto nel Trevigiano.
L’ambizione di salire sul podio interesserà dunque i corridori Calzaferri, Franzoni, Piccini, Trevisol, l’uzebko Takhirou, De Marchi, Mazzoleni, Favretto Fermanelli che compongono la rosa per la trasferta in Veneto.

Gli stessi propositi valgono anche per la Pessano-Roncola in programma, domenica 14 nella Bergamasca. L’arrivo in salita portrebbe scatenare le ambizioni del giovane Calzaferri, Piccini e Trevisol che in montagna se la cavano bene. Al loro fianco Gavazzi, Franzoni, e Favretto.

INFERMERIA
Per qualche settimana il team dovrà fare meno di tre elementi costretti ai box a causa delle cadute. Andrea Berzi si è fratturato lo scafoide al Trofeo Rancilio di Parabiago, mentre Elia Ori ed Elia Menegale sono alle prese entrambi con la frattura della clavicola rimediata rispettivamente al Trofeo città di Brescia e al Giro del Veneto.

Condividi
Posted in News.