Volata d’argento per Matteo Furlan a Caselle!

Gara tirata e spettacolare sul circuito di Caselle di Sommacampagna (Vr), bravo Matteo Furlan a conquistare il secondo posto nella volata a ranghi ristretti

La Iseo Serrature Rime Carnovali torna a salire sul podio e lo fa in una delle classiche più veloci ed affascinanti del calendario infrasettimanali sul circuito di Caselle di Sommacampagna (Vr) grazie alla determinazione e alla tenacia di Matteo Furlan.

I ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso hanno interpretato al meglio la bagarre andata in scena nella prova che metteva in palio il 23° Gran Premio San Luigi riuscendo ad inserirsi nella prima parte del gruppo forte di una quarantina di unità che ha preso il largo ed è andata a giocarsi il successo in una volata a ranghi ristretti.

Nello sprint decisivo Matteo Furlan è stato tra i migliori inchinandosi solo alla strepitosa progressione di Cristian Rocchetta (General Store), conquistando così una prestigiosa medaglia d’argento.

“Oggi i ragazzi hanno capito l’importanza di non darsi mai per vinti” ha sottolineato il ds Daniele Calosso dopo il traguardo. “I numerosi attacchi che hanno frazionato la corsa hanno messo a dura prova i tanti velocisti ai nastri di partenza, per questo con il passare dei chilometri sono usciti i corridori con più fondo. Matteo in questo tipo di corse si esalta e anche oggi ha ottenuto un podio importantissimo che ci permette di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti”.

E il calendario gare della Iseo Serrature Rime Carnovali prevede sabato la sfida di Casalnoceto (Al) a cui seguirà domenica l’internazionale di Poggiana (Tv) per poi proseguire con i traguardi di Vittorio Veneto (Tv) il 15 di agosto e di Guazzora (Al) il prossimo 18 agosto.

Condividi
Posted in News.