WEEK END IMPEGNATIVO PER LA TREVIGIANI

Archiviato lo scorso week-end con il secondo posto di Matteo Baseggio a Faenza (RA), l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol ci riproverà il prossimo fine settimana su due fronti.

6° G.P. CITTA’ DI PONTEDERA

La prima formazione di atleta sarà in trasferta in terra toscana sabato 9 aprile, per partecipare al 6° G.P. Città di Pontedera in provincia di Pisa organizzato a cura dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica U.S. Juventus Lari per le categorie under 23 ed elite. Il via sarà dato alle ore 12.50, ed il percorso da affrontare sarà di 166 km. Gli atleti in gara saranno Nicholas Agostini, Matteo Baseggio (elite), Maurizio Cetto (1° anno), Emanuele Onesti (elite), Cristofer Pellegrini e Jacopo Samogizio (1° anno)

78° VICENZA-BIONDE: 

Segue a ruota, domenica 10 aprile, la prestigiosa classica del calendario dilettantistico, la Vicenza-Bionde, giunta alla 78° edizione, organizzata dall’ASD Unione Sportiva Bionde, con partenza alle ore 13.30, e riservata solo alle categorie under 23. Il via ufficiale sarà a Soave e l’arrivo verso le 17.15 sul traguardo a Bionde, su un percorso di 163,7 km attraverso una decina di comuni veronesi intrinsechi di cultura e arte, un appuntamento fisso oltre ad essere anche la competizione sportiva più anziana nel panorama ciclistico veronese.

In tutto saranno 35 le formazioni al via: 33 team italiani, scelti tra i più forti del panorama nazionale, a cui si aggiungeranno 2 rappresentative straniere.

Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli atleti in gara saranno Marco Cao, Giacomo Cazzola, Francesco Furlan, Marco Grendene e Marco Vettorel.

Doppietta dell’ UC Trevigiani alla Vicenza- Bionde nel 2010 con Graziato Massimo e poi di nuovo nel 2011 con Andrea Dal Col e Filippo Fortin al secondo posto.

Condividi
Posted in News.