WEEK-END NELLA MARCA TREVIGIANA: 30° MEMORIAL POLESE + 22° G.P. DE NARDI

La Marca Trevigiana si appresta ad ospitare due classiche del calendario ciclistico FCI in questo primo fine settimana di marzo, e gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol  saranno presenti  in entrambi gli appuntamenti.

30° GRAN PREMIO MEMORIAL POLESE GIUSEPPE

Il 30° Gran Premio Memorial Polese Giuseppe andrà in scena Sabato 2 Marzo organizzato a cura della NT Cycling Società Sportiva, con partenza a San Michele di Piave (TV) alle 12.30.

Gli atleti della categoria elite e under 23 dovranno affrontare tre circuiti, tra cui quello finale di 5,8 chilometri da ripetere sette volte prima di raggiungere il traguardo a Santa Maria del Piave con 168,8 km sulle gambe. Da segnalare la presenza di un tratto di sterrato di 2 chilometri da ripetere quattro volte.

Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno presenti gli elite  Matteo Baseggio, Federico Guzzo, Cristian Rocchetta  e Matteo Zurlo e gli under 23 Simone Griggion ed Edoardo Zamperini.

 

22° G.P. DE NARDI

Domenica 3 marzo si corre a Castello Roganzuolo (TV) il 22° G.P. De Nardi, a cura dell’ Ass. Sportiva Dilettantistica Sanfiorese, riservato alle categorie elite ed under 23, con partenza alle ore 14.30.

Il circuito di 2,3 km, adatto sicuramente ai velocisti, dovrà essere ripetuto per 44 volte per un totale di 101,2 km e vedrà impegnata la nostra formazione con i nostri sei atleti elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Cristian Rocchetta, e gli under 23 Gianmarco Carpene, Marco Di Bernardo, Riccardo Perani e Luca Rosa.

Condividi
Posted in News.