WEEK END DI PIAZZAMENTI, ORA SI GUARDA A CARNAGO E AL CAMPIONATO ITALIANO

E’ stato un fine settimana ricco di emozioni e di piazzamenti per la Assali Stefen Omap che ieri con Samuele Carpene ha conquistato un nono posto al Campionato Regionale Veneto andato in scena a Mure di Molvena (Vi). Oggi a San Martino Buon Albergo (Vr) i ragazzi diretti dal ds Nicola Minali hanno dato ancora spettacolo ma sono stati costretti ad accontentarsi della seconda piazza di Samuele Carpene e del settimo posto di Davide Martini.

Tre piazzamenti che confermano l’ottimo momento del gruppo di Cadidavid e che fanno ben sperare in vista del Gran Premio dell’Arno che si correrà domenica prossima a Carnago (Va) e, soprattutto, del Campionato Italiano Juniores in programma a Loria (Tv) il 17 giugno.

“Al Campionato Veneto una fuga ha sorpreso tutti e siamo stati costretti a correre per un piazzamento mentre oggi a San Martino Buon Albergo nonostante la generosità di Samuele, che ha imposto il suo forcing in salita, non è stato possibile andare oltre al secondo posto” ha spiegato il ds Nicola Minali. “A confortarci però sono le prestazioni dei nostri ragazzi che hanno saputo essere brillanti protagonisti su tutti i terreni. In attesa delle convocazioni del Comitato Regionale, domenica prossima a Carnago sarà un bel test da affrontare in vista del Campionato Italiano di Loria che si correrà su di un percorso adatto alle caratteristiche del nostro gruppo”.

Condividi
Posted in News.