E’ stato un fine settimana ricco di emozioni e di piazzamenti per la Assali Stefen Omap che ieri con Samuele Carpene ha conquistato un nono posto al Campionato Regionale Veneto andato in scena a Mure di Molvena (Vi). Oggi a San Martino Buon Albergo (Vr) i ragazzi diretti dal ds Nicola Minali hanno dato ancora spettacolo ma sono stati costretti ad accontentarsi della seconda piazza di Samuele Carpene e del settimo posto di Davide Martini.
Tre piazzamenti che confermano l’ottimo momento del gruppo di Cadidavid e che fanno ben sperare in vista del Gran Premio dell’Arno che si correrà domenica prossima a Carnago (Va) e, soprattutto, del Campionato Italiano Juniores in programma a Loria (Tv) il 17 giugno.
“Al Campionato Veneto una fuga ha sorpreso tutti e siamo stati costretti a correre per un piazzamento mentre oggi a San Martino Buon Albergo nonostante la generosità di Samuele, che ha imposto il suo forcing in salita, non è stato possibile andare oltre al secondo posto” ha spiegato il ds Nicola Minali. “A confortarci però sono le prestazioni dei nostri ragazzi che hanno saputo essere brillanti protagonisti su tutti i terreni. In attesa delle convocazioni del Comitato Regionale, domenica prossima a Carnago sarà un bel test da affrontare in vista del Campionato Italiano di Loria che si correrà su di un percorso adatto alle caratteristiche del nostro gruppo”.