WEEKEND IMPEGNATIVO: SABATO VISMARA AI TRICOLORI, DOMENICA A VERONA E CUNEO PER JUNIOR E ALLIEVI.

BIASSONO (MB) – Ci sarà anche Filippo Vismara alla sfida tricolore che domani pomeriggio, sabato, impegnerà 169 Juniores sul tracciato di Montegrotto Terme nel padovano (circuito di 15,5 Km da ripetere 9 volte, ndr). Il corridore comasco tesserato per U.S. Biassono farà parte della Rappresentativa della Lombardia e il suo numero di gara sarà il 67. Il campionato italiano scatterà alle 13.30 per concludersi alle 17.30 circa.

DOMENICA IN GARA A VERONA E CUNEO.  Il weekend vedrà l’Unione Sportiva Biassono impegnata anche in provincia di Verona con gli Juniores e nel Cuneese con gli Allievi. Angelo Colombo schiererà i suoi ragazzi nel trofeo “Autodemolizioni Mignolli” che si terrà a Corrubbio di Negarine, frazione di San Pietro in Cariano, domenica a partire dalle 14.30. Saranno 109 i chilometri totali che gli Juniores in gara dovranno percorrere e l’arrivo, previsto intorno alle 17.30, sarà posto a Montecchio di Negrar al termine di un tratto in salita.

Paolo Brugali guiderà invece gli Allievi nella trasferta di Bene Vagienna, dove domenica mattina si correrà il “Trofeo Bene Banca”, organizzato dalla Società Esperia Piasco. In questo caso saranno 72 i chilometri di gara; la partenza prevista per le 10.00, l’arrivo un paio d’ore più tardi.

Condividi
Posted in News.