WEEKEND TOSCANO PER LA SIAS RIME DRALI

Si avvicina un altro fine settimane di gare per la Sias Rime Drali. La Continental bresciana si trasferirà in Toscana per un doppio impegno, sabato 13 maggio La Medicea a Cerreto Guidi (FI) e il giorno seguente il Gran Premio Industrie del Marmo, gara internazionale riservata agli Under 23.

Alla prima corsa in programma prenderanno parte Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Adam Bidwell, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Luca Rosa e Elia Tovazzi. Partenza e arrivo in leggerissima salita, posti a Cerreto Guidi (FI).Il percorso della corsa si svilupperà su un circuito di 22 chilometri che dovrà essere ripetuto per sette volte. 154 km totali di corsa.

Alla gara con partenza e arrivo a Marina di Carrara (MS) saranno ai nastri di partenza Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Adam Bidwell, Federico Iacomoni, Dennis Lock e Nicolò Pettiti. Oltre 174 chilometri totali. I primi 142 distribuiti su un circuito da ripetere 3 volte, con la salita di Ponti di Vara a rendere dura la corsa. Nel finale sarà sempre la stessa salita a scandire l’evolversi della contesa, ma a metà della discesa si svolterà verso Bedizzano per affrontare una ripida ascesa di 2,6 chilometri al 6% che lancerà verso il traguardo.

Condividi
Posted in News.