WEEKEND TRA TOSCANA E LOMBARDIA

Il Team corratec si sdoppia, gli Under 23 impegnati in Toscana, gli Elite correranno il Circuito del Porto a Cremona

Montecatini Terme, 29 Aprile 2022 – Dopo aver ottenuto il quinto successo stagionale con Veljko Stojnic in Serbia nello scorso weekend, il Team corratec si rituffa nelle gare italiane con tre appuntamenti che vedranno al via quasi interamente la rosa del team di Serge Parsani.

Sarà proprio il nostro Team Manager a salire in ammiraglia domenica 1 maggio a Cremona dove si correrà il Circuito del Porto, corsa internazionale di livello 1.2 tradizionalmente dedicata alle ruote veloci con il circuito di 12.8 km da ripetere 14 volte senza particolari asperità.

Nella selezione spiccano i nomi di Stefano Gandin, al rientro dopo la conquista della Maglia Verde Pistacchio a Il Giro di Sicilia, e di Giulio Masotto, reduce da un buon aprile con un successo in Svizzera e una recente top 10 alla Coppa Caduti Nervianesi.

Completano la line up Davide Baldaccini, Marco Murgano e gli elvetici Jan Stockli e Manuel Zobrist.

In Toscana saranno di scena invece i nostri ragazzi Under 23, guidati in ammiraglia da Francesco Frassi per due appuntamenti impegnativi, il Trofeo Castello di Albola del 30 aprile e la Coppa Penna del 1 maggio.

La prima delle due corse presenta uno strappo nel finale che porta all’arrivo con pendenze oltre il 10% mentre più lineare la seconda con un arrivo aperto a molte soluzioni.

Al via Matteo Amella, Giuseppe Daidone, Lorenzo Iacchi, Luca Marziale, Simone Olivero e Josè Pitti.

Condividi
Posted in News.