WILIER SELLE ITALIA ECCO LA FORMAZIONE PER LA COPPI E BARTALI

Terza prova della Ciclismo Cup per la Wilier Triestina – Selle Italia, desiderosa di tornare in vetta alla classifica alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali.

Cinque tappe in quattro giorni con la novità della cronometro finale con tanto di scalata al Montegibbio per la squadra che sarà diretta da Luca Scinto e Serge Parsani e che delinea nella selezione una certa continuità rispetto alle ultime prove italiane, la Tirreno – Adriatico e la Milano – Sanremo.

Occhi puntati quindi su Jakub Mareczko, vincitore a Crevalcore nel 2016, e su Filippo Pozzato che potrebbe essere uomo fondamentale sia nella cronosquadre del primo giorno che nelle varie frazioni mosse proposte dalla corsa organizzata dal GS Emilia.

A fare classifica ci penseranno Matteo Busato, già 7° nel 2016 e vicino alla conquista di due frazioni l’anno scorso, e Edoardo Zardini la cui condizione di forma è in costante crescita.

Assieme a loro occhio alla novità Alex Turrin, reduce da un ottimo Tour de Taiwan, e a Jacopo Mosca che nelle ultime settimane ha passato più tempo in fuga che in gruppo. Completa la selezione Marco Coledan, uomo chiave a supporto di Jakub Mareczko.

Condividi
Posted in News.