Work Service Romagnano in ritiro a Marinella di Sarzana

Dopo la presentazione ufficiale, la formazione degli juniores si trasferirà in toscana per una settimana di intenso lavoro

Dopo la presentazione ufficiale, la formazione degli juniores della Work Service Romagnano tornerà a riunirsi lunedì presso l’Hotel Rondine di Marinella di Sarzana (Sp) per il tradizionale ritiro collegiale di preparazione.

“Sarà una settimana fondamentale per unire ulteriormente il nostro gruppo e per affinare la preparazione invernale in vista del debutto su strada” ha illustrato il ds Matteo Berti. “In questi mesi i ragazzi si sono allenati con grande entusiasmo ed è arrivato il momento di rifinire tutto il lavoro svolto prima in palestra e poi su strada per essere brillanti già dai primi appuntamenti del calendario italiano”.

Intanto, domenica scorsa, i ragazzi della Work Service Romagnano sono stati ospiti della Fiera di Verona in occasione di Transpotec; all’interno dello stand di Kita, i ragazzi del presidente Massimo Levorato hanno avvicinato la loro passione per le due ruote ai nuovi e apprezzati prodotti commercializzati dal nuovo partner del team.

Il direttore generale di Kita, Maurizio Meroni, presentando al pubblico la nuova collaborazione, ha concluso: “Sono convinto che insieme faremo tanta strada: il ciclismo è uno sport in grado di richiamare l’interesse di un pubblico internazionale e molto vario. La famiglia Work Service è la nostra partner ideale in questa nuova avventura”.

Condividi
Posted in News.