Work Service Romagnano: juniores sempre combattivi!

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Dopo i piazzamenti collezionati nell’ultimo fine settimana, varato il lungo programma di fine aprile per il gruppo degli juniores

E’ un programma lungo anche quello che condurrà fino a fine aprile gli juniores della Work Service Romagnano: i ragazzi diretti da Matteo Berti e Biagio Conte torneranno in gruppo domenica, nel giorno di Pasqua, a Massa in occasione della Primavera Cup. Lunedì, invece, sarà la volta della sfida nazionale che si correrà sul circuito piatto di San Martino di Lupari (Pd).

Giovedì 25 aprile il doppio appuntamento con il Gp Liberazione di Turano (Ms), altra gara nazionale, e la storica Coppa Montes di Monfalcone (Go) che segnerà il rientro alle corse di Lorenzo Germani dopo il lungo stop forzato causato dall’infortunio rimediato in allenamento durante la preprazione invernale.

“Questa settimana ripartiamo con la bella notizia legata al ritorno in gruppo di Lorenzo Germani: per lui si tratterà di una ripresa graduale, senza alcuna pressione, ma con il giusto entusiasmo” ha riferito il ds Matteo Berti. “Dopo i piazzamenti di inizio stagione, nel corso di questa settimana di gare, la speranza è quella di raccogliere i frutti del tanto lavoro svolto sino ad oggi. Ci attendono diversi appuntamenti di prestigio nei quali potranno emergere le qualità dei nostri ragazzi”.

Condividi
Posted in News.