Work Service Videa in gara in Austria e in Emilia

Riccardo Scanferla – Photors.it

La formazione Elitè-U23 riparte dopo le recenti buone prestazioni per un lungo fine settimana di grandi appuntamenti

Saranno tre giorni di grandi appuntamenti per la Work Service Videa F. Coppi Gazzera: la formazione del presidente Renato Marin, infatti, si prepara ad affrontare una importante trasferta in Austria per prendere parte all’International Raiffeisen Gran Prix Gratwein-Strassengel che si correrà domenica a Judendorf.

Insieme alla trasferta oltre confine a cui prenderanno parte Emanuele Barison, Riccardo e Simone Lucca, Marco Viero, Piero Dissegna, Mattia Saccon e Tommaso Campesan, i ragazzi diretti dal ds Ilario Contessa saranno impegnati sempre domenica anche al Piccolo Giro dell’Emilia che si correrà a Casalecchio di Reno (Bo). Martedì, infine, la Work Service Videa F. Coppi Gazzera sarà di scena alla 84^ Coppa Collecchio che si disputerà sulle strade parmensi di Collecchio (Pr).

“Saranno tre gare molto adatte alle nostre caratteristiche. In Austria saremo chiamati a confrontarci a livello internazionale con alcune delle compagini più forti dell’Europa Tour: si tratta di una di quelle corse che danno le giuste motivazioni e spingono gli atleti a dare il meglio di sè. In Emilia, invece, tra domenica e martedì avremo a disposizione altre due belle occasioni per andare a caccia del risultato pieno su dei tracciati ondulati che possono favorire i nostri atleti” ha spiegato il ds Ilario Contessa.

Condividi
Posted in News.