ZALF EUROMOBIL: GIUGNO SI APRE CON UN POKER DI GARE

Il mese di giugno della Zalf Euromobil Désirée Fior si apre con un poker di gare: i ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, infatti, saranno al via domani, sabato 2 giugno, dell’internazionale Trofeo De Gasperi che partirà da Bassano del Grappa (Vi) per concludersi a Borgo Valsugana (Tn) e della Pistoia-Fiorano che giungerà a Fiorano Modenese (Mo). Domenica le maglie bianco-rosso-verdi saranno in gara al Gran Premio di Roncolevà di Trevenzuolo (Vr) mentre martedì si correrà a San Giovanni Valdarno (Ar).

Intanto, è iniziata ieri l’avventura in azzurro di Samuele Battistella alla Corsa della Pace, in Repubblica Ceca.

Saranno questi gli ultimi appuntamenti prima del via del Giro d’Italia Under 23 che scatterà giovedì 7 giugno con il cronoprologo individuale in programma a Forlì e che attende assoluti protagonisti i portacolori della formazione trevigiana diretta da Gianni Faresin, Fabio Mazzer e Luciano Rui.

“Queste ultime gare saranno fondamentali per definire la formazione che schiereremo al via della prossima corsa rosa” ha spiegato il team manager Luciano Rui. “Possiamo contare su di un gruppo in ottima condizione fisica, l’obiettivo è quello di presentarci al via del Giro d’Italia Under 23 con il miglior roster possibile per provare a lasciare il segno e a conquistare la maglia rosa”.

Condividi
Posted in News.