Zalf Fior al Giro di Toscana con i professionisti

Castelfranco Veneto (Tv), 13 settembre 2022 – Archiviato un fine settimana che ha visto la Zalf Euromobil Désirée Fior nuovamente protagonista negli appuntamenti più prestigiosi del calendario nazionale, i portacolori del team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior saranno chiamati domani a confrontarsi con il gruppo dei Professionisti al 7° Giro della Toscana che si disputerà a Pontedera (Pi).

Al via della prova toscana ci saranno gli esperti Edoardo Faresin, Riccardo Verza e Matteo Zurlo a cui si aggiungeranno i giovani emergenti Andrea Guerra, Federico Guzzo, Simone Griggion ed Edoardo Zamperini.

“Il Giro della Toscana sarà una vetrina prestigiosa per i nostri ragazzi. Siamo onorati di poter essere al via di questa prova: si tratterà di un test importante per maturare una preziosa esperienza anche in prospettiva degli altri appuntamenti che ci attendono da qui a fine stagione” ha osservato il DS Filippo Rocchetti.

Incassati il quarto posto centrato domenica alla Targa Libero Ferrario di Parabiago (Mi) da Alessio Portello ed il quinto ottenuto sabato a Castel San Giovanni (Pc) da Edoardo Francesco Faresin, dopo il Giro di Toscana, la Zalf Euromobil Désirée Fior farà rotta verso la Piccola Sanremo che si correrà domenica a Sovizzo (Vi) e la Coppa Collecchio in programma martedì a Collecchio (Pr).

Condividi
Posted in News.